• Keno tattiche che sono sicuri di vincere

    [ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

    Non sarà comunemente essere pensato come il gioco più sexy dell'universo di gioco, ma il keno ha enormi quantità di appassionati di appassionati. E così dovrebbe! Si tratta di un lotto sempre emozionante gioco di tipo che un attimo per master, disponibili in abbondanza in un certo numero di varianti alternative, e quello che potrebbe restituire mega-dollari per chi master sue numerose norme sottili. Ma cominciamo con le basi per ora.

    Quando keno spiegare ai principianti, alcuni esperti il gioco d'azzardo paragonarlo a bingo. Questo è almeno in qualche misura corretta, nel senso che ogni gioco è fondamentalmente numerico. Eppure, per effettuare il confronto troppo lontano sarebbe quello di sottovalutare il buon numero di caratteristiche uniche che lo rendono keno così divertente. A differenza di bingo, keno gli appassionati hanno la possibilità di scegliere i numeri per ogni carta.

    Carte di Keno hanno un totale di ottanta numeri, ma il giocatore è dato un ulteriore livello di responsabilità personale da essere in grado di decidere in merito, come molti (o pochi), i numeri, come ha bisogno. E non ci vuole un fisico nucleare per verificare come compilare una scheda di: tutto quello che fate è circolo o di altro marchio di tutti i numeri scelti con una matita standard # 2, come hai avuto quando eri un ragazzino.

    Ora che avete scelto i numeri, prendere il vostro gioco di carte alla persona presso lo stand keno. Il gestore del keno buca registrazione di tali numeri e poi mano una ricevuta. Non far cadere questo (potenzialmente) po 'lucrative di carta! Anche se il gestore keno pit ricorda il tuo bel viso e vorrei aiutare, senza un biglietto vincente con voi, si ottiene esattamente ,00 dollari per il tempo trascorso.

    OK, ci hai strategia # 1: essere sempre sicuri di conservare la ricevuta Keno. Let's anticipo a qualcosa di un po 'più complicato, ok?

    Ora che avete controllato fuori i numeri, entrare in una cabina confortevole keno e osservare lo svolgersi su un monitor. È qui che i numeri vincenti sono visualizzate in luci. Se hai scelto i numeri vincenti, marchio di carta in modo appropriato. Essere sicuri di non prendere il vostro tempo, o seduti congratularmi con te per un eccessivo lasso di tempo. Si sono tenuti ad alzarsi allo stand keno per riscattare la vincita, e quindi un nuovo disegno sarà quasi certamente iniziare entro 5 minuti.

    Strategia # 2: assicurarsi sempre di tornare alla cabina di keno in tempo!

    Dando per scontato che non si può aver fiducia in te per battere termine che 5 minuti ogni volta, hai sempre la possibilità di utilizzare un "multi-razziali" card. Questi includono il sé stesso insieme di numeri raccolti a mano su qualsiasi punto da 2 a venti scivola. Quando l'importo massimo di giochi (montaggio la quantità di biglietti) si gioca, si sarà quindi in grado di scendere Your Rump pigri e vai di raccogliere le vostre vincite.

    Un'altra alternativa è riconosciuta come un "stray and play" Keno, che consente di solito a fare delle scelte serie per trenta giri o più. Perbacco, si può prendere per vacanze in Italia e non hanno a preoccuparsi di tornare in tempo per raccogliere i vostri numeri. La maggior parte dei "randagi e giocare" le carte sono buone per un massimo di un intero anno dopo da essa!

    E ora sapete un paio di strategie necessarie per vincere keno. Se sei un giocatore esigente, che può sembrare molto evidente. Tuttavia, non farà male a rispolverare le tecniche di base, e se sei un giocatore principiante, ogni bit di direzione contribuirà a rendere la vostra esperienza keno più divertente.

     March 18th, 2010  Humberto   No comments