• L'introduzione di Keno

    [ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

    Keno è un gioco che ne verranno a conoscenza o non fare. È fondamentalmente considerata come una lotteria nel casinò. Come il Lotto, il gioco è costituito da palline numerate essere selezionato. L'oggetto è quello di raccogliere i numeri che saranno selezionati. Il gioco del Keno può essere veloce o lento in base al casinò. Giocando online Keno è possibile controllare la velocità del gioco. Personalmente, mi piace keno vita reale. Hai freddo in una sala, se volete, e giocare. Keno è un gioco che non c'è bisogno di essere presenti a partecipare e ad essere un vincitore. Ad esempio, è possibile mettere in un biglietto per una ventina di partite e poi la testa fuori di competere in un altro gioco del casinò o anche la vostra camera se si alloggia al casinò.

    Keno Board

    Il gioco è puntata su un bordo. Il consiglio di Keno è composto da 80 numeri totali – numerati da 1 se ottanta. 1 ° 40 sono chiamati la parte superiore e il quarantiduesima sono conosciuti come la metà inferiore.

    Partecipare a Keno

    Ogni gioco di Keno gioca nella stessa maniera. Il turno comincia, e venti numeri vengono raccolte. Il casinò potrebbe utilizzare il sistema di palla. Ping pong palline in stile vengono aspirati e scelti, proprio come la lotteria in televisione. Alcuni altri casinò usare il computer. Se un numero che si è verificata selezionato, che è conosciuto come un successo "." Quando tutti i 20 numeri sono stati raccolti, il ciclo si conclude e biglietti vincenti sono pagati.

    Vi è abbondanza di varietà nel gioco del Keno. Per esempio, è possibile selezionare un solo numero, numeri 2 e così via, fino a venti numeri. Normalmente, è necessario colpire la maggioranza dei tuoi numeri per vincere qualcosa. Ad esempio, se si sceglie 6 numeri, si hanno di solito per ottenere tre per ottenere i vostri soldi indietro.

    Keno Riscossioni

    Il pay out in Keno sono molto dignitoso. Le probabilità di vincita è variabile a seconda il numero totale raccolto. Ad esempio, se si seleziona due numeri, si ha la possibilità sei per cento di colpire il vostro biglietto. Ogni reparto di casinò Keno è il loro outs pagare molto possiedono. Se stai cercando di giocare sul web, assicuratevi di negozio in tutto il mondo per le vincite più grande prima.

     November 19th, 2009  Humberto   No comments